seguici su: Facebook Twitter RSS
Giovedi, 18 Aprile 2024 ore
24-08-2016 22:34 CasaPaund Italia, mobilitazione per le popolazioni colpite dal terremoto

La sezione lametina di CasaPound italia, si dalle prime ore del mattino, si è mobilitata per dare sostegno e aiuto alle popolazioni colpite dal terremoto della scorsa notte. Come già avvenuto in occasione del terremoto dell’Aquila e di quello in Emilia Romagna, CasaPound Lamezia si conferma in prima linea nel campo della solidarietà. A coordinare le attività di volontariato del gruppo calabrese è il consigliere comunale di Lamezia, Mimmo Gianturco.

“Per l’occasione - spiega il responsabile di CasaPound Calabria - è stata avviata anche una raccolta di beni di prima necessità. Chiunque voglia donare acqua, cibo in scatola, coperte, prodotti per l’igiene, vestiti e biancheria nuovi potrà farlo recandosi presso i punti raccolta di Lamezia sito in via S. Miceli n° 22 oppure telefonando al numero 329 0120416”.

CasaPound Lamezia
Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/24870/casapaund-italia-mobilitazione-per-le-popolazioni-colpite-dal-terremoto su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/24870/casapaund-italia-mobilitazione-per-le-popolazioni-colpite-dal-terremoto su Twitter
Diretta Radio
Music City On Air
Spacca Napoli
Radio Gamma
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
News