seguici su: Facebook Twitter RSS
Venerdi, 19 Aprile 2024 ore
26-07-2016 15:49 Comune di Reggio Calabria, in pagamento i mandati di Obiettivo Occupazione

Sono stati emessi nelle ultime ore i mandati di pagamento relativi al progetto Obiettivo Occupazione finanziato con i fondi del Decreto Reggio per un totale di circa 1 milione e mezzo di euro. Con questa tranche, si è provveduto al pagamento del 50% dei contributi maturati e regolarmente rendicontati dalle aziende. A darne notizia è stato il Sindaco Giuseppe Falcomatà che nella giornata di lunedì ha firmato i mandati di pagamento.

«In totale sono 114 i beneficiari del pagamento dei contributi in possesso della regolarità contributiva come previsto per legge. Lo sblocco del Decreto Reggio e dei pagamenti delle spettanze nei confronti delle ditte beneficiarie è stato, sin dall’insediamento della nostra Amministrazione, il principale obiettivo per restituire vigore al tessuto imprenditoriale alla nostra città e favorire l’occupazione» ha commentato il Sindaco Falcomatà.

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/24653/comune-di-reggio-calabria-in-pagamento-i-mandati-di-obiettivo-occupazione su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/24653/comune-di-reggio-calabria-in-pagamento-i-mandati-di-obiettivo-occupazione su Twitter
Diretta Radio
Infoitalia Servizi
Croce Italiana
contattaci per questo spazio 0965.812883
Radio Gamma
Spacca Napoli
Music City On Air
News