seguici su: Facebook Twitter RSS
Venerdi, 29 Marzo 2024 ore
01-07-2016 11:53 CasaPound Italia, raccolta alimentare a Reggio Calabria

Al via la raccolta alimentare per le famiglie italiane in difficoltà promossa da CasaPound Italia a Reggio Calabria che si svolgerà domenica 3 luglio dalle 10 alle 20 presso l’Auchan di viale Calabria.

''In una società e in una politica fatta di 'chiacchiere', - spiega la nota di CasaPound Calabria - di finto 'buonismo' e di false lacrime dai salotti dei talk show, dare un aiuto concreto è l'unico vero atto di solidarietà. Dopo anni di crisi la povertà dilaga sempre di più in città e sempre più famiglie italiane incontrano serie difficoltà a mettere un piatto in tavola ogni giorno. Mentre chi governa si preoccupa di dare vitto e alloggio gratuito a chi arriva da altri continenti, che poi troviamo sulle pagine di cronaca nera, gli italiani vengono abbandonati al proprio destino come fossero loro stessi gli stranieri''.

“La raccolta alimentare di luglio si svolgerà presso l’Auchan di viale Calabria dove sarà possibile donare generi alimentari a lunga scadenza quali pasta, farina, sale, zucchero, latte a lunga conservazione, omogeneizzati per neonati, etc. che verranno equamente distribuiti alle famiglie italiane in difficoltà. Con la nostra iniziativa vogliamo offrire un sostegno concreto alle famiglie italiane in difficoltà e a tutte quelle persone che per colpa della crisi non arrivano più a fine mese. La distribuzione – conclude la nota - avverrà a partire da martedì 5 luglio”.

CasaPound Italia
Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/24496/casapound-italia-raccolta-alimentare-a-reggio-calabria su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/24496/casapound-italia-raccolta-alimentare-a-reggio-calabria su Twitter
Diretta Radio
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
Music City On Air
Radio Gamma
Spacca Napoli
News