seguici su: Facebook Twitter RSS
Giovedi, 28 Marzo 2024 ore
30-06-2016 00:23 Avis Rossano, raccolta sangue a Cropalati

Un diritto riceverlo, un dovere donarlo”: era questo lo slogan della ‘Giornata raccolta sangue’ organizzata domenica 26 giugno a Cropalati. L’evento, realizzato grazie all’Avis Comunale di Rossano ‘Giuseppe Santalucia’, coordinato dal presidente Avis Rossano Sergio Gallo e dal vicepresidente Avis Rossano Stefano Aiello, ha ottenuto il patrocinio del Comune.

Dalle 8:30 della mattina e fino alle 12:30 i cropalatesi hanno quindi avuto la possibilità di donare il proprio sangue. Appositamente per l’occasione era stato allestito un centro raccolta con automeoteca nei parcheggi della scuola media.

«Ci ha fatto molto piacere vedere che in tanti hanno partecipato all’iniziativa – ha commentato il Primo Cittadino Luigi Lettieri - . Quando succede che le persone impiegano parte del loro tempo e delle loro energie per essere solidali con gli altri, è sempre un buon segno».

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/24481/avis-rossano-raccolta-sangue-a-cropalati su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/24481/avis-rossano-raccolta-sangue-a-cropalati su Twitter
Diretta Radio
Spacca Napoli
Radio Gamma
Music City On Air
Infoitalia Servizi
Croce Italiana
contattaci per questo spazio 0965.812883
News