seguici su: Facebook Twitter RSS
Venerdi, 19 Aprile 2024 ore
28-06-2016 17:00 Intimidazione Zimbalatti, D'Agostino esprime vicinanza

“Gli spregevoli atti indirizzati all’Assessore Nino Zimbalatti, ingiuriosi e dal chiaro intento intimidatorio, sono l’ennesima pagina vergognosa nella storia di questa terra. Il suo lavoro proficuo, svolto al servizio della città e totalmente improntato sulla qualità, sull’efficacia e sulla trasparenza degli interventi, ha evidentemente infastidito qualcuno. Ma questo qualcuno se ne faccia una ragione, perché indietro non si torna”. È quanto dichiara il Vice Presidente del Consiglio regionale Francesco D’Agostino in merito all’intimidazione subita nei giorni scorsi dall’Assessore allo Sport e all’Ambiente del Comune di Reggio Calabria Nino Zimbalatti, fatto oggetto di scritte oltraggiose e di una missiva contenente minacce di morte.

“Solo qualche giorno fa è stato presentato il preoccupante rapporto sulle intimidazioni agli amministratori - ha aggiunto D’Agostino -. Un documento che ha fotografato in tutta la sua drammaticità il fenomeno dell’attacco criminale agli organi rappresentativi dello Stato. Un morbo che non sembra volersi arrestare. Sono certo, tuttavia, che Nino Zimbalatti saprà rispondere a quanto accaduto con la consueta qualità del suo lavoro, con l’amore per Reggio Calabria che lo ha sempre contraddistinto e con la serenità di chi agisce nell’esclusivo interesse del bene comune. L’auspicio è che le Forze dell’ordine gettino luce al più presto su queste triste vicenda, e in questo senso la fiducia è massima. Nel frattempo, insieme alla ferma condanna dei fatti accaduti, esprimo la totale vicinanza a Nino Zimbalatti, a cui rivolgo, inoltre, l’invito a proseguire, con immutato impegno, il suo lavoro per la città reggina”.

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/24469/intimidazione-zimbalatti-d-agostino-esprime-vicinanza su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/24469/intimidazione-zimbalatti-d-agostino-esprime-vicinanza su Twitter
Diretta Radio
Spacca Napoli
Radio Gamma
Music City On Air
Infoitalia Servizi
Croce Italiana
contattaci per questo spazio 0965.812883
News