seguici su: Facebook Twitter RSS
Venerdi, 19 Aprile 2024 ore
28-06-2016 16:57 Regione Calabria, Arruzzolo esprime solidarietà a Marcianò e Zimbalatti

 “Gli atti intimidatori contro gli assessori al Comune di Reggio Calabria, Angela Marcianò e Antonino Zimbalatti, denotano la pericolosa proclività della criminalità di colpire personalità pubbliche impegnate in un duro lavoro di miglioramento della vita civile della Città Metropolitana”.

Lo afferma in una dichiarazione il capogruppo del Ncd a Palazzo Campanella, Giovanni Arruzzolo.

“Il continuo registrarsi di fatti delittuosi contro beni e persone impegnate nella pubblica amministrazione – prosegue Arruzzolo – evidenzia quanto sia ancora lunga la battaglia per garantire il libero esercizio della vita democratica nella nostra regione. Lo Stato e le sue articolazioni periferiche hanno posto in essere numerosi e importanti strumenti di prevenzione e sanzionatori ma, a tutt’oggi, i numeri delle statistiche propendono a sfavore di quanti, persone fisiche ed istituzioni locali, vengono colpiti con dura protervia. Nel rinnovare i sensi della più viva solidarietà agli assessori Marcianò e Zimbalatti – conclude Arruzzolo – auspico che dal profondo delle loro coscienze i calabresi si ribellino contro simili gesti e con grande spirito unitario riaffermino il loro diritto ad una vita serena”.

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/24468/regione-calabria-arruzzolo-esprime-solidarieta-a-marciana-e-zimbalatti su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/24468/regione-calabria-arruzzolo-esprime-solidarieta-a-marciana-e-zimbalatti su Twitter
Diretta Radio
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
Music City On Air
Radio Gamma
Spacca Napoli
News