seguici su: Facebook Twitter RSS
Venerdi, 19 Aprile 2024 ore
30-05-2016 18:13 Associazione Tutti Per Uno, ballerini diversamente abili inscenano spettacolo di fine anno

A Reggio Calabria serata di festa con i ballerini dell’ Associazione  ‘Tutti Per Uno’. I ragazzi diversamente abili hanno inscenato uno spettacolo durante la tradizionale festa di fine anno.

La Presidente dell’Associazione Antonia Catalano, il vice presidente Paolo Laganà e tutto il direttivo, hanno ringraziato tutti i presenti tra cui  anche  i rappresentanti dell’ Amministrazione Comunale intervenuti nell’occasione.

Tanti i balli rappresentati dai ragazzi dell’Associazione che sul ritmo latinoamericano e con le coreografie curate dalla scuola di danza ‘Nuova Fata Morgana’ del maestro Giuseppe Modafferi in collaborazione con Francesca Nucera e Melania Romeo dell’Associazione ‘Tutti Per Uno’, hanno danzato per tutta la sera allietando i tanti cittadini che anche quest’anno hanno assicurato la loro sempre più massiccia presenza, nonché la presenza di Angela ed Giuliano D’Anna che con la loro professionalità riescono sempre di più ad entusiasmare il pubblico presente.

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/24220/associazione-tutti-per-uno-ballerini-diversamente-abili-inscenano-spettacolo-di-fine-anno su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/24220/associazione-tutti-per-uno-ballerini-diversamente-abili-inscenano-spettacolo-di-fine-anno su Twitter
Diretta Radio
Spacca Napoli
Radio Gamma
Music City On Air
Infoitalia Servizi
Croce Italiana
contattaci per questo spazio 0965.812883
News