seguici su: Facebook Twitter RSS
Venerdi, 29 Marzo 2024 ore
01-12-2015 07:39 Regione Calabria, Battaglia si congratula con il neo sindaco di Taurianova

“Finalmente Taurianova volta pagina. Dopo tanti anni bui e dopo il pesante contraccolpo legato allo scioglimento per infiltrazione mafiosa, adesso si scrive una nuova pagina politico-istituzionale nel segno di un rinnovamento fortemente atteso”.

E’ quanto afferma il consigliere regionale Domenico Battaglia che saluta con soddisfazione l’elezione a primo cittadino di Fabio Scionti. “Vince il volto pulito ed onesto dei cittadini che hanno scelto il cambio di rotta, diventando essi stessi protagonisti di quel rinnovamento della classe dirigente dal quale passa la speranza per una Calabria in grado di dare risposte adeguate ai diversi bisogni del territorio. Ebbene- continua Battaglia- a Taurianova, ha prevalso proprio questa speranza di costruire un futuro migliore, puntando sui programmi e non sulle belle parole. Una fiducia che il neo sindaco ha saputo guadagnarsi giorno per giorno, nelle diverse assemblee che ha condiviso con tanta gente, convincendo cittadini della bontà e della trasparenza della sue azioni. Ed è su questi valori- conclude Battaglia- che Scionti, al quale rivolgo i più sentiti auguri di buon lavoro, saprà sicuramente innestare un percorso di rilancio del territorio, sapendo di poter trarre solo vantaggi da quella che è, ad oggi, la felice sintesi politica tra Città Metropolitana, governo regionale e governo nazionale”.  

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/22752/regione-calabria-battaglia-si-congratula-con-il-neo-sindaco-di-taurianova su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/22752/regione-calabria-battaglia-si-congratula-con-il-neo-sindaco-di-taurianova su Twitter
Diretta Radio
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
Music City On Air
Radio Gamma
Spacca Napoli
News