seguici su: Facebook Twitter RSS
Martedi, 23 Aprile 2024 ore
25-11-2015 21:45 Regione Calabria, Giudiceandrea interviene sulla proroga di alcuni incarichi

Il presidente del gruppo consiliare regionale ‘Democratici e Progressisti’, Giuseppe Giudiceandrea, ha rilasciato la seguente dichiarazione, che si invia nella sua stesura integrale:

"Apprendiamo dalla stampa di vicende inerenti la prorogatio di alcuni incarichi (si spera a titolo meramente gratuito, quantomeno) che la legge regionale demanda all'Ufficio di Presidenza del Consiglio, contro il parere scritto della Presidenza del Consiglio. Riteniamo che la vicenda sia tutta da racchiudere nello "smodato sentimento d'affetto" verso gli uffici (per usare un eufemismo) da parte dell'interessata, sicuramente avallato più per inerzia ed interesse reale verso altre e più gravose vicende. E' sotto gli occhi di tutti, però, la necessità di procedere, ad un anno esatto dalle elezioni, ed all'esito di questa incresciosa vicenda, al rinnovo delle nomine politiche in capo alla Presidenza del Consiglio, oggi più che mai in netta discontinuità con il passato. Proprio per tali motivi, anche ad eliminare pesi e laccioli ulteriori per il Governatore e la maggioranza di governo, riteniamo si debba procedere senza indugi e come da ordine del giorno, a tutte le nomine previste nel prossimo Consiglio del 3 dicembre. Ripetiamo, nel segno della radicale discontinuità con il passato e finalmente garantendo almeno a quegli uffici il senso dell'appartenenza alla squadra che i calabresi hanno voluto premiare con la vittoria di Mario Oliverio e del centro sinistra del novembre 2014”.

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/22726/regione-calabria-giudiceandrea-interviene-sulla-proroga-di-alcuni-incarichi su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/22726/regione-calabria-giudiceandrea-interviene-sulla-proroga-di-alcuni-incarichi su Twitter
Diretta Radio
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
Music City On Air
Radio Gamma
Spacca Napoli
News