seguici su: Facebook Twitter RSS
Venerdi, 19 Aprile 2024 ore
07-10-2015 21:18 Vigili del fuoco di Vibo alla ricerca di una scomparsa a Nardodipace

 I vigili del fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia sono impegnati per la ricerca di una persona scomparsa nel comune di Nardodipace.

Una donna di 64 anni, residente a Caulonia, non ha fatto rientro a casa dopo essersi addentrata nei boschi di Nardodipace alla ricerca di funghi.
 
Allertati dai Carabinieri, alle ore 17, su segnalazione di un'amica della donna, i vigili del fuoco hanno immediatamente attivato il piano provinciale per la ricerca della persone scomparse.
 
Sul posto è stata inviata la squadra del distaccamento di Serra San Bruno, una squadra della sede centrale ed i Vigili del Fuoco del Nucleo Cinofili regionale.
 
Per il coordinamento delle squadre di ricerca sono presenti due Vigili del Fuoco esperti di topografia applicata al soccorso (TAS).
Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/22405/vigili-del-fuoco-di-vibo-alla-ricerca-di-una-scomparsa-a-nardodipace su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/22405/vigili-del-fuoco-di-vibo-alla-ricerca-di-una-scomparsa-a-nardodipace su Twitter
Diretta Radio
Infoitalia Servizi
Croce Italiana
contattaci per questo spazio 0965.812883
Radio Gamma
Spacca Napoli
Music City On Air
News