seguici su: Facebook Twitter RSS
Martedi, 23 Aprile 2024 ore
24-07-2015 20:23 Su invito del SUL, Nucera e Arruzzolo sollecitano le indennità previste dalla Legge 223/91

Dopo l’on. Gianni Nucera, un altro consigliere regionale, l’on. Giovanni Arruzzolo del NCD, ha risposto all’invito pressante del SUL ed è intervenuto sull’Assessore regionale al Lavoro e sullo stesso Presidente della Giunta Regionale per sollecitare la riunione della Commissione Tripartita per l’approvazione delle liste per la liquidazione delle indennità previste dalla legge 223/91.

Il SUL vuole pubblicamente ringraziare l’on. Arruzzolo della sensibilità sociale dimostrata e ricorda che sono numerosi i lavoratori che attendono che si completi una procedura burocratica per la quale gli uffici competenti hanno, da tempo, predisposto tutto il lavoro preliminare.

A questo punto e dopo gli autorevoli interventi che ci sono stati, speriamo che si definisca ad horas la convocazione della Commissione Tripartita e si mettano i lavoratori in attesa di passare un’estate un po’ più serena.

P. SUL - ALDO LIBRI

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/22132/su-invito-del-sul-nucera-e-arruzzolo-sollecitano-le-indennita-previste-dalla-legge-22391 su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/22132/su-invito-del-sul-nucera-e-arruzzolo-sollecitano-le-indennita-previste-dalla-legge-22391 su Twitter
Diretta Radio
Infoitalia Servizi
Croce Italiana
contattaci per questo spazio 0965.812883
Radio Gamma
Spacca Napoli
Music City On Air
News