seguici su: Facebook Twitter RSS
Giovedi, 25 Aprile 2024 ore
06-03-2015 17:58 Regione Calabria, Mangialavori esprime affettuosa vicinanza a Scalzo

“In Calabria il coraggio delle idee e dell’impegno istituzionale hanno un alto prezzo. Spesso ciò implica la perdita della propria serenità e l’affievolirsi della passione per l’azione politica o sociale”.

Lo afferma in una nota il consigliere regionale Giuseppe Mangialavori che aggiunge: “Proprio in questi frangenti occorre dimostrarsi coesi e determinati a sostenere la libertà come principio non negoziabile. E allora, le minacce subite dal Presidente dell’Assemblea regionale non possono lasciare indifferenti, meno che mai sfociare in rituali attestati di solidarietà. Piuttosto, vanno prima di tutto censurati con fermezza e determinazione, nella certezza che le Forze dell’ordine sapranno fare luce su episodi così gravi. In secondo luogo - prosegue il consigliere - devono stimolare, senza riserve, il sorgere di iniziative che respingano ogni forma di violenza. Le minacce subite dal presidente Scalzo sono di una gravità inaudita, anche per il ruolo svolto nella più alta espressione democratica regionale. Al presidente e alla sua famiglia si esprime, pertanto - conclude Giuseppe Mangialavori -  affettuosa vicinanza umana e politica, sicuri che continuerà, senza alcuna remora, la sua attività istituzionale con coerenza inappuntabile, piglio deciso e profondo senso di responsabilità”.

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/20922/regione-calabria-mangialavori-esprime-affettuosa-vicinanza-a-scalzo su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/20922/regione-calabria-mangialavori-esprime-affettuosa-vicinanza-a-scalzo su Twitter
Diretta Radio
Music City On Air
Spacca Napoli
Radio Gamma
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
News