seguici su: Facebook Twitter RSS
Giovedi, 28 Marzo 2024 ore
27-02-2015 17:12 Regione Calabria, il consigliere Pasqua esprime solidarietà al Sindaco di Stefanaconi

“Esprimo sincera solidarietà e vicinanza personale al sindaco di Stefanaconi, Salvatore Di Sì, per il grave gesto intimidatorio perpetrato nei suoi confronti”.

Queste le parole del consigliere regionale Vincenzo Pasqua (Oliverio Presidente) che sottolinea “la recrudescenza della criminalità ogni qual volta si sente minacciata o ostacolata dalla fermezza e dalla tenacia delle Istituzioni nel perseguire percorsi di legalità”. 

Secondo Vicenzo Pasqua: “Quando l’intolleranza ed i tentativi di condizionare l’operato delle Istituzioni raggiungono livelli così alti di odio, non basta più lo sdegno della comunità civile e politica. S’impone una azione corale da parte di quanti hanno veramente a cuore il destino della Calabria ed in silenzio ogni giorno fanno della legalità e della trasparenza i principi irrinunciabili del proprio agire”.

“Auspico che Magistratura e Forze dell’ordine - strenuamente impegnate nella difesa della comunità e della sicurezza - possano al più presto individuare ed assicurare alla giustizia - conclude Pasqua - gli autori di questi vili atti criminali”.

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/20773/regione-calabria-il-consigliere-pasqua-esprime-solidarieta-al-sindaco-di-stefanaconi su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/20773/regione-calabria-il-consigliere-pasqua-esprime-solidarieta-al-sindaco-di-stefanaconi su Twitter
Diretta Radio
Infoitalia Servizi
Croce Italiana
contattaci per questo spazio 0965.812883
Radio Gamma
Spacca Napoli
Music City On Air
News