seguici su: Facebook Twitter RSS
Martedi, 16 Aprile 2024 ore
21-12-2014 19:57 BOCALE - TAURIANOVESE 0-0, occasione sprecata

Finisce il parità il derby tra il Bocale e la Polisportiva Taurianovese. Una gara in cui, specie nel secondo tempo, il Bocale ha provato a vincerla, ma gli ospiti hanno giocato una partita perfetta chiudendo tutti i varchi.

Nella prima frazione i padroni di casa potrebbero capitolare in due occasioni, ma l’estremo difensore Leonardi e bravo a negare la gioia del goal a Carbone.

Il Bocale le prova tutte, ma che non sia annata si vede della piccole cose e causa un pestone, Lo Gatto deve fare a meno anche di Laurendi costretto a lasciare il campo. Il subentrato Gioia non fa però rimpiangere il faro del centrocampo biancorosso. Buono l’esordio dal primo minuto di Marco Romeo.

In avvio di ripresa la Taurianovese potrebbe passare in vantaggio, ma Carbone pecca di egoismo e viene fermato da Bianchi uno dei migliori in campo. Da qui in poi è un monologo locale, ma Bugatti, Catanzaro e Astuto non concretizzano le numerose occasioni da rete create.

Al triplice fischio finale, esultano gli ospiti. Rammarico in casa Bocale per non essere riusciti ad incamerare tre punti contro una diretta concorrente.

TABELLINO

BOCALE – TAURIANOVESE 0-0

Bocale: Leonardi, Anghel (31’ st Erbetta), Dieni, Romeo, Cucinotti, Bianchi, Catanzaro, Laurendi (38’ Gioia), Bugatti, Saviano (15’ st Astuto), Moreno All. Lo Gatto

Taurianovese: Spingola, Centenari, Se.Musumeci, Sa. Musumeci, Guido, Sicari, Secondi, Barreca (30’ st Condrò), Carbone, Spataro (38’ st Calomino), Garreffa All. Nava

Arbitro: Stefania Signorelli di Paola - Assistenti: I. De Bartolo e G. De Bartolo di Cosenza

Ammoniti: Bianchi, Bugatti, Romeo, Moreno, Carbone

Recupero: 2’ pt, 4’ st
Spettatori: 100 circa

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/19649/bocale-taurianovese-00-occasione-sprecata su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/19649/bocale-taurianovese-00-occasione-sprecata su Twitter
Diretta Radio
Music City On Air
Spacca Napoli
Radio Gamma
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
News