seguici su: Facebook Twitter RSS
Venerdi, 29 Marzo 2024 ore
19-12-2014 21:39 Centro Sociale Cartella, anticipata la Fiera della Decrescita

Questo mese, in occasione delle festività natalizie, il consueto appuntamento con la Fiera della Decrescita è anticipato di una settimana: domenica 21 dicembre dalle 10.30 il prato del c.s.o.a. Cartella tornerà a trasformarsi nel piccolo, ma ormai tanto atteso, bazar etico e sostenibile. Un’occasione per fare regali di qualità, sostenendo chi produce in maniera rispettosa dell’ambiente e della dignità dei lavoratori.

Alle 12.00, nel corso della Fiera, si terrà l'estrazione del biglietto vincitore del sorteggio per la campagna "Sostieniamo gli spazi autogestiti", che assicurerà un bel cestone natalizio con i prodotti del G.A.S. Felce & Mirtillo. La campagna è finalizzata al sostegno delle spese per la ricostruzione del Cartella e la ristrutturazione dei locali del Nuvola Rossa di Villa San Giovanni.

Intanto i lavori per la ricostruzione del Cartella continuano e, anche se ancora c’è tanto da fare, la struttura è finalmente agibile anche d’inverno! Si possono così rilanciare appuntamenti come quello del CineCartella, che riparte parlando di Calabria e delle sue storiche e bistrattate ferrovie.

Appuntamento quindi lunedì 22 dicembre alle ore 19.00 per incontrare Marco Perri, giovane regista vibonese che ci proporrà “Viaggio in Calabria A/R, documentario prodotto grazie a una campagna di crowdfunding e con il contributo delle Ferrovie della Calabria. Dopo aver introdotto i temi del film, alle 21.00 la proiezione.

c.s.o.a. Angelina Cartella

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/19626/centro-sociale-cartella-anticipata-la-fiera-della-decrescita su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/19626/centro-sociale-cartella-anticipata-la-fiera-della-decrescita su Twitter
Diretta Radio
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
Music City On Air
Radio Gamma
Spacca Napoli
News