seguici su: Facebook Twitter RSS
Sabato, 20 Aprile 2024 ore
21-10-2014 14:09 Fratelli d'Italia-AN aderisce al programma per la famiglia naturale

Da sempre la famiglia occupa un posto centrale all’interno della società ed è il punto di riferimento principale per ogni persona. E’ indiscusso e importante il ruolo che svolgono le famiglie per tutelare la società da tutti i comportamenti devianti .
Per questo motivo Fratelli d’Italia - Alleanza Nazionale aderisce al programma per la famiglia lanciato dal Forum delle Associazioni familiari e da “Manif pour tous italia”.
Non si possono non condividere battaglie come l’introduzione della valutazione di impatto familiare nelle politiche comunali. Grazie a questo strumento, individuato dall’Osservatorio Nazionale sulla Famiglia, si potrà effettuare una valutazione analitica dell’efficacia e dell’impatto dei provvedimenti degli Enti Pubblici sul soggetto famiglia. Si potranno, inoltre, introdurre misure di equità familiare nella fiscalità comunale e nella determinazione di tutte le tariffe dei servizi comunali, applicando il criterio dei carichi familiari.

Come affermato anche dal nostro candidato a sindaco Lucio Dattola : ” Non ha senso parlare di rilancio economico senza tener nel giusto e centrale conto l'importanza della famiglia, con tutte le sue problematiche ed esigenze. Un ente di qualsiasi natura e ordine, non può prescindere dal percorso tracciato dalla nostra cultura, dalla nostra costituzione, dalla nostra tradizione.”

Manuela Infortuna - Dirigente Nazionale Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale 

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/18171/fratelli-d-italiaan-aderisce-al-programma-per-la-famiglia-naturale su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/18171/fratelli-d-italiaan-aderisce-al-programma-per-la-famiglia-naturale su Twitter
Diretta Radio
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
Music City On Air
Radio Gamma
Spacca Napoli
News