seguici su: Facebook Twitter RSS
Venerdi, 19 Aprile 2024 ore
21-09-2014 22:23 Sinistra per Reggio, presentazione simbolo

Procede spedita ed efficace l’azione politico-organizzativa della lista “Sinistra per Reggio” in vista della chiusura dei termini per il deposito delle liste.

“Sinistra per Reggio” ha approntato una lista decisamente competitiva attraverso il coinvolgimento di donne e uomini che hanno l’ambizione di rappresentare il meglio della società reggina.

Una lista che esprime un’indispensabile visione progressista e di sinistra dei delicati processi sociali e amministrativi che coinvolgeranno la città nel prossimo futuro.

Un punto di vista, libero da padrini e padroni, nonché da lobby e cricche, decisamente utile e indispensabile alla città e ai reggini per la salvezza e la rinascita di Reggio che sarà realizzata accanto al candidato Sindaco Giuseppe Falcomatà.

In  vista della presentazione formale della lista, si è deciso di anticipare alla città e ai reggini il bellissimo simbolo di “Sinistra per Reggio” che sarà presente sulla scheda elettorale.

Infatti, martedì 23 settembre alle ore 11.00 presso un noto locale reggino, si terrà la conferenza stampa che ha come oggetto: “Presentazione del simbolo della lista “Sinistra per Reggio”.

Alla conferenza stampa parteciperà il candidato Sindaco di Reggio avv. Giuseppe Falcomatà.

SINISTRA per REGGIO - L’Ufficio Stampa

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/17099/sinistra-per-reggio-presentazione-simbolo su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/17099/sinistra-per-reggio-presentazione-simbolo su Twitter
Diretta Radio
Music City On Air
Spacca Napoli
Radio Gamma
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
News