seguici su: Facebook Twitter RSS
Giovedi, 28 Marzo 2024 ore
28-07-2014 20:36 Alla Viola RC la gestione del "Pianeta Viola"

"La delibera del Consiglio provinciale che assegna la gestione del 'Pianeta Viola' alla Viola Basket schiude le porte ad un pieno coinvolgimento del territorio nella pratica sportiva, con evidenti ricadute sociali positive". E' quanto afferma il presidente della società neroarancio, Giusva Branca, dopo la decisione del consesso di via Foti.

 "Va sottolineato l'impegno assunto e portato a termine da parte del presidente Raffa e della sua maggioranza, testimonianza di forte assunzione di responsabilità e di presa di coscienza della straordinaria valenza sociale dello sport in generale, e della Viola basket in particolare. Il tutto - conclude Giusva Branca - in assoluta controtendenza rispetto ad un atteggiamento di disinteresse nei confronti della pratica sportiva ormai diffuso".

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/15559/alla-viola-rc-la-gestione-del-pianeta-viola su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/15559/alla-viola-rc-la-gestione-del-pianeta-viola su Twitter
Diretta Radio
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
Music City On Air
Radio Gamma
Spacca Napoli
News