seguici su: Facebook Twitter RSS
Martedi, 23 Aprile 2024 ore
22-07-2014 21:46 Bocale Calcio, organigramma 2014/2015
Bocale Calcio, organigramma 2014/2015

Prende forma il Bocale 2014/2015. Dopo aver confermato sulla panchina il tecnico Lo Gatto ed aver trovato l’accordo con i vari Cogliandro, Borghetto, Dascola e Astuto, durante la prima riunione societaria è stato presentato il nuovo organigramma.

Lo scettro di presidente passa da Domenico Dorato ad Antonio Sapone mentre rimane scoperta la figura del direttore sportivo. ?

Le new entry sono rappresentate da Nino Spinella che avrà il ruolo di vicepresidente e Valerio Sgrò segretario accompagnatore. Sosterrà la causa del Bocale Calcio anche Bruno Martorano ex presidente del Messina che ieri si è interfacciato con la presidenza, ma che allo stato attuale non ricoprirà nessuna carica dirigenziale rimanendo ai margini del nuovo progetto.

Durante l’incontro si è discusso della stagione che verrà, analizzando soprattutto gli obiettivi stagionali ed i costi che la società dovrà sostenere a partire all’iscrizione al campionato di eccellenza avvenuta qualche giorno fa.

La società inoltre comunica che dalla prossima settimana, saranno disponibili le tessere socio sostenitore, sottoscrivibili con un libero contributo.

Ecco l’organigramma 2014/15??

Presidente: Antonio Sapone?
Presidente Onorario: Domenico Pellicanò e Filippo Cogliandro?
Copresidente: Domenico Dorato?
Vicepresidente: Nino Spinella e Filippo Vadalà?
Direttore Generale: Antonino Cogliandro?
Consiglieri: Giuseppe Caruso e Antonino Sapone?
Segretario Accompagnatore: Valerio Sgrò
?Responsabile Comunicazione: Giuseppe Praticò?
Responsabile settore giovanile: Alfredo Anzani?
Medico sociale: Domenico Crea?
Addetto allo stadio: Giovanni Saviano
Custode: Bruno Diano?
Magazziniere: Domenico Martino

Condividi su Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/15372/bocale-calcio-organigramma-20142015 su Facebook Condividi http://www.radiogammanostop.it/News/generiche/15372/bocale-calcio-organigramma-20142015 su Twitter
Diretta Radio
Music City On Air
Spacca Napoli
Radio Gamma
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
News